mercoledì 29 agosto 2012

28th World Mountain Running Championship Vallecamonica – Italia

Valentina Belotti
Un campionato del mondo da record, sul tracciato più bello mai disegnato per una rassegna iridata dedicata alla corsa in montagna. E’ questo il biglietto da visita della 28esima edizione del "World Mountain Running Championship", che si disputerà domenica 2 settembre in Alta Vallecamonica e che questo pomeriggio è stata presentata ufficialmente a Breno.

Nella sede della Comunità Montana di Vallecamonica sull’evento iridato è stato ufficialmente tolto il velo, in un primo atto tenuto a battesimo dalla stessa Comunità Montana attraverso le parole del suo presidente, Corrado Tomasi, dalla Regione Lombardia rappresentata dall’Assessore al Commercio ed al Turismo, la bresciana Margherita Peroni e dalla Provincia di Brescia, che ha inviato a Breno, l’assessore alla Sicurezza il camuno Mario Maisetti.

"Siamo orgogliosi di poter ospitare un evento così importante e che crediamo sia il giusto coronamento ad un impegno costante che la nostra valle ha sempre rivolto a questa disciplina – ha affermato nell’introdurre la conferenza il presidente della Comunità Montana, Corrado Tomasi e nel passare la parola al sindaco di Temù, Roberto Menici.     >>>CONTINUA A LEGGERE<<<

                                              ELENCO ISCRITTI

Nessun commento:

Posta un commento