venerdì 12 novembre 2010

Dopo una stagione di gare e di allenamenti, ho fatto un periodo di stacco in modo da dare respiro alle mie già indolenzite articolazioni. Oggi doveva essere il primo giorno di ripresa e la scelta sul luogo è andata al pianoro che percorre la conca di S.Giuseppe.
Parto da Lanzada carico e con il pensiero dei 45’ che dovrò fare. Salgo in macchina e inizio i tornanti che mi porteranno al luogo di partenza. Durante il tragitto mi colpiscono i colori dell’autunno e la prima neve sulle cime delle montagne. La mente piano piano allontana il pensiero dell’allenamento che avevo programmato, mi avvicinavo sempre di più al ristorante Braciasco e nella mia mente, un piatto di pizzoccheri ha preso il posto dell’allenamento.
Conclusione, ho rimandato a domani l’inizio del programma di allenamento e mi sono gustato un fumante piatto di pizzoccheri.

1 commento: