lunedì 22 novembre 2010

I MAGNIFICI TRE

I Magnifici tre che sono un toccasana per questo periodo invernale alle porte e che io utilizzo.

Gli Omega-3 (o PUFA n-3) sono una categoria di acidi grassi  ,indispensabili per il corretto funzionamento dell'organismo. Sono noti soprattutto per la loro presenza ed il mantenimento dell'integrità delle membrane cellulari.
La glucosamina è un composto che il nostro organismo è in grado di sintetizzare. La glucosamina è coinvolta nella produzione dei glicosaminoglicani, fondamentali per la cartilagine. Come molte altre sostanze, con l'invecchiamento, la quantità di glucosamina prodotta dall'organismo diminuisce e ovviamente le cartilagini si degradano. La ricerca (recentissima quella apparsa su Lancet) ha dimostrato che l'integrazione con glucosamina è in grado di bloccare nell'85% dei casi l'artrosi.
Supradyn Vital Age 50+ Dai 50 anni, il bisogno di vitamine e micronutrienti specifici può aumentare Supradyn Vital Age 50+ è utile per colmare le carenze alimentarie gli aumentati fabbisogni organici che possono verificarsi in particolari condizioni fisiologiche.
Grazie all’apporto di vitamine del gruppo B e di micronutrienti ad azione antiossidante, Supradyn Vital Age 50+ aiuta a attivare i processi metabolici (trasformazione del cibo in energia) e a contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento