venerdì 21 gennaio 2011

Grande successo per la CIASPOLATA DI CAMPAGNEDA

Alomar e Sportivamente hanno vinto!!!
La ciaspolata di CAMPAGNEDA di martedì 18 gennaio ha visto una grande partecipazione, oltre 60 persone si sono diverte con un'uscita notturna sotto una meravigliosa luna piena. Uno scenario, quello di Campagneda, che non ha eguali, un Pizzo Scalino che ha scrutato per tutto il percorso questi amanti della natura, un Monte Disgrazia che da lontano ci voleva sulle sue nevi, una luna che non ha smesso di dare luce ai dossi di Campagneda, il Rifugio di Ca' Runcasch che con le sue luci faceva da inconfondibile faro a tutti i ciaspolatori.
La vittoria è stata quella del binomio Sport e aiuto ai volontari di Alomar che continuerà per tutto il 2011; un successo uguale a quello ottenuto nel 2010 quando i contributi venivano devoluti a UNIVALE. Dopo questa notturna al "ciaar de luna" sono stati raccolti 475,00 euro che, pur se pochi, permetteranno a questa onlus di avere ulteriori stimoli nel portare avanti l'impegno nell'aiuto dei malati reumatici.
 
SONO CERTO CHE DOPO UN'USCITA SOTTO LA LUNA PIENA SUI PERCORSI INNEVATI DELLE NOSTRE MONTAGNE, CALZANDO UN PAIO DI CIASPOLE PER NON AFFONDARE NELLA COLTRE BIANCA, SI RESTA TALMENTE AFFASCINATI AL PUNTO CHE NEL FUTURO NON SI VUOL PIU' PERDERE SIMILI SENSAZIONI.
AI NEOFITI VOGLIO SOLO DIRE CHE CIASPOLARE IN MONTAGNA E' UN OTTIMO ALLENAMENTO PER LE CORSE IN MONTAGNA E COMUNQUE SEMPRE UN BUON ALLENAMENTO PER LA CORSA, POI ENTRARE IN QUESTI PAESAGGI PIENI DI SILENZIO CON LE STELLE CHE TI SCRUTANO E LA LUNA CHE METTE IN RISALTO I SOLCHI DELLA TUA ETA' E' MEGLIO CHE STARE SUL DIVANO A PISOCCARE OPPURE AL COMPUTER A PIGIARE TASTI E PARTECIPARE A FORUM PIENI DI ARIA FRITTA!!!
NON PERDERE LA PROSSIMA LUNA PIENA  (18 febbraio) E QUANDO RICEVERAI DA QUALCUNO UN INVITO NON TROVARE LA SOLITA SCUSA E NON DIRE TI FACCIO SAPERE PIU' TARDI...
 
sportivamente

Nessun commento:

Posta un commento