venerdì 16 dicembre 2011

BABBO RUNNING

Domenica 18 dicembre si svolgerà a Milano la prima edizione della Babbo Running,
la corsa dei Babbi Natale, organizzata dall’associazione sportiva Single Events, con il Patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. Una marcia non competitiva e solidale di 5 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso!
La Babbo Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo metropolitano, un flash mob spor tivo che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “Vestiti di ironia e colora la città” è lo slogan di questa christmas street parade che partirà da Piazza Castello e percorrerà un lungo tratto del centro storico per rientrare da Piazza Duomo e via Dante.
L’appuntamento è per le ore 10.30 di domenica in Piazza Castello dove sarà allestito
il Babbolandia Village, un’area attrezzata, che sin dal giorno prima - sabato 17 - proporrà show, dj set a cura di Disco Radio, balli, intrattenimenti ludico-sportivi dedicati a tutte le età (performance di bike trial, skateboard, writing, balli hip hop, spettacoli circensi ecc).
Il programma è il seguente: alle 10 comincerà il riscaldamento con personal trainer della
palestra Fitness First, partner tecnico, assieme al marchio Puma, della manifestazione. Fabio
Marelli, noto speaker di Disco Radio salirà sul palco e darà il via alla gara alle 10.30 in punto.
L’arrivo è previsto sempre in Piazza Castello: ciascuno al traguardo ritirerà la medaglia e troverà ristoro prima del defaticamento a suon di musica. A seguire la consegna di coppe e premi. Ma il programma prosegue: la sera è previsto il BabboRunning Par ty presso il Sio Cafe di Milano di Via Temolo (Bicocca).
La BabboRunning è un’occasione per vivere la domenica che precede il Natale in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari. Un momento di aggregazione fuori dagli schemi e un’occasione di sano divertimento per distendere le tensioni in un periodo “travagliato” come quello attuale.
L’iscrizione costa 10 euro e comprende il Babbo Kit, uno zainetto contenente Cappellino e pettorale.
Ci si può iscrivere online e presso vari punti ufficiali a Milano o chiamando al numero 0289952364
Tutte le info su
www.babborunning.it – Facebook.com/babborunning

Nessun commento:

Posta un commento