domenica 4 dicembre 2011

MARCO DE GASPERI E LELE MANZI ALLA FESTA DEL GP VALCHIAVENNA

Premi roccia 2011
Si è tenuto oggi presso il ristorante Boggia a Gordona il tradizionale pranzo annuale del Gruppo Podistico Valchiavenna. Presenti gli atleti, i dirigenti e i genitori per festeggiare un’annata veramente di grandi risultati. Con piacere ha presenziato alla premiazione anche il campione mondiale di corsa in montagna Marco De Gasperi. Con lui la moglie Elisa Desco e la figlia Lidia di un anno  ed Emanuele Manzi accompagnato da Valentina Belotti. Il meglio della corsa in montagna a livello italiano. Questi grandi campioni hanno così potuto premiare i tanti atleti che quest’anno si sono distinti.
Quattro i premi Roccia d’Argento dati: a Luca Riu, campione regionale master 35 nei 10.000 metri su pista, a Elisa Nesossi campionessa regionale di corsa in montagna allieve, a Gabriele Masolini nella rappresentativa regionale cadetti agli italiani di campestre e 4.a prestazione regionale nei 600 in pista cadetti con 1’30”7 e a Gianluca Nesossi 5.a prestazione regionale in pista tra gli esordienti nei 600 in 1’53”0.
Quindici i premi Roccia di Bronzo per i risultati a livello provinciale a Gianluca Nesossi sui 600 in pista, Eleonora Fascendini titoli in montagna e nei 1000, Gabriele Masolini titolo in montagna e su strada, Pietro Martelletti con la vittoria nella staffetta su strada, i 600 e l’alto, Matteo Masolini con
la staffetta su strada e i 1000, Sara Tartarini nel getto del peso, Elisa Nesossi con la corsa campestre, Nicolò Silvani con la strada i 3000 e i 1500, Raffaele Silvani con gli 800, Andrea Zoanni con la corsa campestre, Federica Del Curto con la corsa su strada, Fabrizio Triulzi con la corsa campestre nei master 35, Paolo Donà con la campestre nei master 45 e i 1500, Zita Rogantini con la corsa campestre e la strada, Eugenio Panatti con i master 50 di corsa campestre, strada e sui 1500 in pista.
La giornata, iniziata con un bel pranzo, è poi proseguita con i premi della riffa e  con i giochi per i tanti ragazzi presenti che si sono divertiti fino a tardi, con una splendida sorpresa: la presenza di tre improbabili “sorelle Bandiera” che hanno allietato ancora di più la bella giornata.

Nessun commento:

Posta un commento