mercoledì 23 novembre 2011

Il G.S. CSI Morbegno alla mezza maratona internazionale di Padenghe sul Garda

Dopo la bella esperienza alla Stramilano, il G.S. CSI Morbegno ha deciso di organizzare la trasferta di gruppo anche per la Mezza maratona internazionale di Padenghe sul Garda (BS), che quest'anno sarà anche campionato regionale individuale e di società master di mezza maratona.
Saranno ben 41 i diavoli rossi capeggiati dal presidente Giovanni Ruffoni che domenica 27 novembre in terra bresciana cercheranno soprattutto di salire sul podio a livello di società. "Questa stagione è stata veramente ricca di successi per il nostro gruppo - ha dichiarato il presidente Ruffoni - abbiamo vinto ben 5 campionati regionali di società e a Padenghe puntiamo al sesto, quello nella mezza maratona master". "Il gruppo è motivato, ma al di là del risultato - continua Ruffoni - sarà una bella occasione di aggregazione, per poter vivere insieme una intensa giornata di sport e amicizia".
Il percorso di Padenghe è tutt'altro che facile visto che i 21,097 metri da percorrere non sono piani e dopo i primi chilometri in leggera discesa si deve affrontare un impegnativo saliscendi che arriva a 100 metri di dislivello.
Dopo una lunga stagione agonistica, i diavoli rossi concluderanno in bellezza con il pranzo sociale domenica 4 dicembre p.v. al Ristorante Salyut di San Pietro Berbenno.

Nessun commento:

Posta un commento