lunedì 2 luglio 2012

ALESSIA ZECCA E MATTEO MASOLINI CAMPIONI REGIONALI DI CORSA IN MONTAGNA a Bedulita (BG) Valle Imagna

Da tutta la stagione protagonisti sia a livello nazionale sia a livello regionale, anche in questa occasione non hanno tradito le attese: per Alessia Zecca, reduce dalla WMRA Youth Cup in Irlanda e con già in bacheca la medaglia d’argento al campionato italiano, si è quasi trattato di una formalità la vittoria del titolo regionale nella categoria allieve, davanti alla convalligiana Giulia Compagnoni (Atletica Alta Valtellina). Anche nei ragazzi è doppietta per la provincia di Sondrio con Matteo Masolini (G.P. Valchiavenna) a conquistare il titolo regionale e Belay Jacomelli (U.S. Bormiese) a doversi accontentare della medaglia d’argento.

A completare i vari gradini del podio ci hanno pensato anche Gabriele Masolini (G.P. Valchiavenna) 3° negli allievi, Luca Cantoni (U.S. Bormiese) 2° nei cadetti, Elisabetta Zuccoli (G.P. Valchiavenna) 3ª nelle ragazze.

Nella classifica di società per il settore giovanile bella vittoria per l’U.S. Bormiese con 283 punti, grazie alle belle prove collezionate dai ragazzi di Giulio Cola, seguita da Atletica Casazza (275 punti), G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino (258 punti) e G.P. Valchiavenna (233 punti), 13° il G.S. Valgerola Ciapparelli e 18° l’A.S. Lanzada.
                                                                     CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento