martedì 24 luglio 2012

Stralivigno - Pronti VIA!

Sale a quota 750 il numero dei podisti che prenderanno il via domenica 29 luglio 2012 alla Stralivigno. Non mancheranno volti noti e ospiti d’eccezione tra cui Marianna Longa e Ivana Iozzia. Ma il weekend è pensato davvero per soddisfare le esigenze di tutti, dai più allenati a chi ha voglia di camminare semplicemente in compagnia.

Sabato 28 luglio

Giornata dedicata e caratterizzata dai giovani podisti. Da 0 a 17 anni c’è infatti la Ministralivigno, che su un percorso che va dai 100 metri ai 2 chilometri vedrà in pista piccoli atleti. Il pomeriggio non sarà solo sportivo, ma anche divertente grazie all’animazione e a tanti giochi. Per finire con la merenda e la premiazione per tutti i bambini e ragazzi.
 
Domenica 29 luglio

L’appuntamento è alle ore 10 a Plaza Placheda per la partenza della Stralivigno, nella triplice veste di gara nazionale Fidal, corsa “non competitiva” per chi non è tesserato e staffetta.

Ore 11.30 presso il laghetto Luigion sulla pista ciclabile lo start per chi la Stralivigno preferisce camminarla con i bastoncini.
PizzoScalino seguirà la due giorni di gare per proporvi foto, video e interviste.

Nessun commento:

Posta un commento