lunedì 15 aprile 2013

L'ATLETICA PROVINCIALE,RIPARTE DAL CAMPO CONI DI SONDRIO


La grinta di Giorgio Gianatti nella sua prova dei 100.
In una giornata finalmente primaverile ma con un leggero vento che soffiava contro i velocisti. si è svolta ieri al campo CONI di Sondrio, la 1^ gara Provinciale su pista. Organizzata dal CP di Sondrio e dal CO Piateda, la prova ha visto la partecipazione di centinaia atleti appartenenti alle categorie ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e, master e assoluto che si sono sfidati nelle varie discipline con grinta e sportività.

In un susseguirsi continuo di gare, il pomeriggio di Sondrio ha aperto così la stagione su pista con una manifestazione di successo, sia come partecipazione sia come risultati.






Tiziano Maffezzini Master del GS Chiuro

Molti i risultati di rilievo tra cui quelli ottenuti nella gara degli 800 metri dagli junior del G.P. Valchiavenna, Andrea Zoanni e Gabriele Masolini che sono scesi entrambi sotto il muro dei due minuti e rispettivamente in 1’59”08 e 1’59”20. Da segnalare anche il 12”2 di Giorgio Gianatti sui 100 ma con un vento contrario di 3,3. Nela categoria MaSTER ottimo risultato di Tiziano Maffezzini sui 100metri con il tempo di 13”06.  Questi sono solo alcuni dei risultati ottenuti in questa prima giornata.
800 metri targato GP Valchiavenna
                                  CLASSIFICHE             TUTTE LE FOTO QUI

Nessun commento:

Posta un commento