mercoledì 4 marzo 2015

43° VALTARTANO SKI-ALP 15 MARZO 2015

Dopo il forzato rinvio di inizio gennaio, causa mancanza neve, la Valtartano è pronta ad accogliere gli atleti per la 43esima edizione della Valtartano Ski-Alp, valevole come 4° prova del Crazy Skialp Tour. La macchina organizzativa dello Sci Club Valtartano è da giorni al lavoro per regalare agli appassionati di scialpinismo una domenica di sport con la S maiuscola. 

Sul fronte percorso gara, la situazione è ottimale, con innevamento perfetto in tutta la valle. Numerose le alternative quindi a disposizione dello staff organizzativo, come ci spiega il presidente dello Sci Club Arnaldo Spini “nei prossimo giorni i miei uomini saliranno in quota e valuteranno il tracciato migliore, l’intenzione è quella di proporre per i Senior/Master una gara con dislivello positivo di 1500/1600m, suddiviso su 3/4 salite, con tratti spettacolari in cresta e canali. Mentre per quanto riguarda le categorie giovanili, i dislivelli saranno di circa 800/900m, senza dimenticare passaggi tecnici anche per loro”. 

Si ricorda che la gara sarà a coppie per tutte le categorie: Cadetti, Junior, Senior e Master F e M, mentre novità degli ultimi giorni, l’inserimento della gara individuale per la categoria Promozionale, con tracciato dedicato per loro.

 La segreteria della manifestazione ricorda che le iscrizioni si ricevono all’indirizzo mail info@valtartano.com inviando l’apposito Mod. 61 e per tutti gli iscritti pacco gara Crazy Idea con prodotti gastronomici tipici della Valtartano e pranzo presso l’Albergo Vallunga. Per chi dovesse inoltre pernottare, sarà possibile farlo al prezzo convenzionato con servizio di mezza pensione a 35,00 €. 

Tutti i dettagli, info e news sul sito www.valtartano.com, oppure all’indirizzo info@valtartano.com.

Nessun commento:

Posta un commento