mercoledì 18 gennaio 2012

DUE CAMPIONI DEL MONDO PER DYNAFIT

DYNAFIT, fornitore leader nel settore dello scialpinismo, rafforza il proprio team di atleti internazionali per la prossima stagione invernale. Nel 2012, oltre a Mireia Miró, un altro atleta di spicco, il 22enne spagnolo Marc Pinsach, entra a far parte del team. Pinsach è il favorito nelle competizioni internazionali di scialpinismo maschili, mentre la 22enne spagnola Mireia Miró è al momento la donna più veloce del mondo nelle categorie Ski Running e Alpine Running. Con questa collaborazione DYNAFIT sostiene non solo due atleti superlativi, ma anche due sportivi simpatici e motivati.
DYNAFIT, il fornitore leader nel settore dello scialpinismo, guadagna con Marc Pinsach un giovane atleta che comincia la nuova stagione sotto i migliori auspici: laureato in scienze motorie, vive in Francia, a Font Romeu, si allena sui Pirenei e nel 2011 ha vinto il suo primo titolo mondiale. La motivazione certo non gli manca: «Siamo attualmente a metà della stagione di preparazione e tra ottobre e novembre avevamo già all'attivo 50.000 metri di altitudine». L’atleta spagnolo si è prefisso alti traguardi e con l’attrezzatura DYNAFIT si sente ben equipaggiato; i suoi consigli per un buon allenamento «Metodo, intelligenza, costanza, duro lavoro e selezione attenta dei materiali».


Non è da meno Mireia Miró. La giovane atleta catalana ha infatti chiuso la passata stagione con un’impareggiabile serie di successi, sempre ai primi posti nelle competizioni di scialpinismo, è considerata un talento eccezionale nello sci come nell’arrampicata. Dopo aver vinto ben sette medaglie nel 2011, all’esordio nei campionati mondiali di scialpinismo, nell’ultima stagione Miró ha conquistato la vittoria finale nella Coppa del Mondo, con un impressionante balzo in avanti, utilizzando per la seconda stagione consecutiva l’attrezzatura DYNAFIT.
                                                       CONTINUA A LEGGERE QUI 

Nessun commento:

Posta un commento