lunedì 23 gennaio 2012

PIU` DI 500 ATLETI AL 42° CROSS DI MALNATE VITTORIE CON GIANLUCA NESOSSI E MATTEO MASOLINI

Il sole e una giornata quasi primaverile ha accolto più di 500 atleti nel 42° Cross di Malnate, gara organizzata in modo impeccabile dalla società Atletica Malnate con il patrocino del Comune, la collaborazione del Gruppo Alpini , la sezione Cai e l’aiuto della protezione civile e Gruppo Sos.Cross veloce e suggestivo, con passaggi all’ interno di una cascina, quasi a ricordare la famosa Cinque Mulini, che si svolgerà il prossimo 17 e 18 Marzo, hanno visto trionfare i giovani atleti soprattutto nella parte finale del percorso.
Trasferta vincente per il G.P. Valchiavenna che ha portato a casa due vittorie grazie a Gianluca Nesossi negli esordienti A e Matteo Masolini nei ragazzi 1999. Gioisce anche il G.P. Santi Nuova Olonio con il 2° posto di Elena Ambrosini nelle cadette 1998.
Pianeggiante e veloce il percorso con un suggestivo passaggio all’interno di una fattoria e arrivo nel campo sportivo di Malnate (VA). A livello di società, terzo posto per il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino nella classifica femminile dietro al CUS Pro Patria Milano e al P.B.M. Bovisio Masciago, 9° il G.P. Valchiavenna e 35° il G.P. Santi Nuova Olonio; nella classifica maschile medaglia d’argento per i diavoli rossi alle spalle dell’imprendibile CUS Pro Patria Milano, 6° il team di Eugenio Panatti e 21° i ragazzi di Adriano Santi.
                                                          CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento