sabato 3 settembre 2011

“SERATA DELLE SIEPI e del MEZZOFONDO”GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE 2011

Sulla pista blu / azzurra dell’impianto chiavennasco, atleti delle varie categorie si sfideranno su diverse distanze.

Ritrovo alle ore 18.30, con iscrizioni, da effettuare direttamente presso il campo di gara  entro le ore 19.30 e, a seguire, le gare  che avranno inizio alle ore 20.00.

Il programma prevede, ad aprire la serata, le prove sui 1.000 metri delle categoria ragazze e ragazzi, seguite  da cadette e cadetti, che si cimenteranno sui 2.000 metri.
Sarà poi la volta degli allievi e delle allieve e delle categorie “assoluti” maschili e femminili  (Junior, Promesse, Senior, amatori e master) sui 3.000 metri  con, in caso di necessità, varie serie, da definire in base ai tempi di accreditamento.
Concluderanno la serata le gare “sulle siepi” che, oltre ad una buona preparazione atletica, richiedono  buona  agilità.

A cimentarsi sugli ostacoli (di varie altezze, a seconda delle categorie) allieve,  allievi e donne sui 2.000 metri e assoluti uomini  sui 3.000 metri; queste prove assegneranno anche i titoli provinciali della specialità.

Ulteriori informazioni e riferimenti sul sito (www.gpvalchiavenna.it) del Gruppo Podistico Valchiavenna, società organizzatrice che invita atleti e pubblico ad una numerosa partecipazione, per la buona riuscita di una nuova serata di sport.

Nessun commento:

Posta un commento