giovedì 29 settembre 2011

WALK AND MIDDLE DISTANCE NIGHT

Per inaugurare il nuovo manto del C.S. XXV Aprile nasce un nuovo meeting di marcia e mezzofondo organizzato da Toptraining.it e Fidal Milano e coordinato da Giorgio Rondelli e Gianni Perricelli.
Mercoledì 28 settembre per inaugurare il nuovo manto sintetico del campo xxv aprile si disputerà la prima edizione del meeting Walk and Middle Distance Night organizzato dalla Fidal Milano insieme alla società Top Training Club.
L’edizione 2011 del meeting sarà riservato agli atleti delle categorie allievi, junior promesse, senior Amastori e Master e prevedere le seguenti gare:.

110 hs maschili ( junior, promesse, senior)
100 hs femminili ( junior, promesse, senior)
200m femminili (allievi, junior, promesse,serior, amatori e master)
200 metri maschili ( allievi, junior, promesse, senior, amatori e master)
3000 metri femminili ( allievi, junior, promesse, senior, amatori e master)
3 km d marcia ( alleivi, juinior, promesse, senior, amatori e master)
1500 metri maschili ( allievi, junior, promesse, senior, amatori e master)

L’impianto di via Cimabue è il campo sportivo che ha regalato più medaglie all’atletica italiana nelle specialità della marcia e del mezzofondo veloce, prolungato e nella maratona. Questo è uno dei motivi che hanno spinto Giorgio Rondelli e Gianni Perricelli, con l’appoggio di Fidal Milano, ad organizzare un evento particolare che unisce gare di mezzofondo veloce e di marcia di medio-alto livello. L’evento vuole diventare un appuntamento stagionale per gli appassionati di queste due discipline.
Per la serata inaugurale saranno presenti numerosi campioni del passato che hanno costruito i loro successi alleandosi nell’impianto milanese.
Numerose sono le adesioni degli atleti nelle tre gare clou del programma.
Nei 3000m di marcia saranno in pista Matteo Giupponi, Mirko Dolci, Elisabetta Perrone, Rossella Giordano, Eleonora Anna Giorgi e la 24 enne Valentina Trapletti. Ospiti d’onore della serata Pietro Pastorini, Erica Alfridi e Michele Didoni, oltre ovviamente al co-organizzatore Gianni Perricelli.
Nei 3000 donne hanno confermato già a loro presenza Elisa Cova, Valeria Roffino e Alice Betto, triathleta candidata alle Olimpiadi di londra e compagna di squadra di Elisa.
Alla gara dei 1500m non potevano certo mancare i protagonisti della stagione, uno su tutti Meriun Crespi campione italiano in carica che detiene la miglior prestazione stagionale italiana e il marocchino compagno d‘allenamento Lhoussaine Oukhrid. In gara con loro ci saranno Mor Seck, il senegalese del Cus Pro Patria Milano e il compagno di club l’italo-serbo Goran Nava, in cerca di un risultato cronometrico importante dopo l’infortunio ad un tendine d’achille.
Numerosi mezzofondisti e fondisti medagliati hanno già confermato la loro presenza da Danilo Goffi, Alberto Cova, Lucilla Andreucci, Sonia Maccio, Marco Marchei, Magda Maiocchi, Gaetano Erba.


PROGRAMMA ORARIO GARE
Iscrizioni sul campo dalle ore 18.00 alle 19.00
inizio gare: 19.30
- h. 19.30 110 hs uomini
- h. 19. 45 100 hs donne
- h. 20.00 200 metri donne
- h 20.20 200 metri uomini
- h. 20.50 3000 metri donne
- h. 21.10 3.000m marcia (maschile e femminile)
- h. 21.30 1500m metri uomini

Nessun commento:

Posta un commento