giovedì 21 febbraio 2013

Alla Ciaspoleda di Livigno più si è e meglio è!


La Ciaspoleda è una gara aperta proprio a tutti, compresi i vostri amici a 4 zampe! Si perchè tra le novità del 2013 sabato 16 marzo dalle 14.00 alle 16.00 al Centro Sci Fondo ci sarà un punto di ristoro con the caldo, animazione e dj, istruttori cinofili che saranno a disposizione per fornire una soluzione ai piccoli problemi quotidiani con il vostro “amico peloso”.
Domenica 17 marzo alle 11.00 alla partenza troverete i bellissimi Alaskan Husky del Centro Italiano Sleddog Husky Village di Arnoga che daranno inizio alla gara il cui percorso prevede un tratto nel bosco e alcuni ostacoli di agilità da far affrontare agli amici a 4 zampe, il tutto con l’accompagnamento musicale di Siscofly. Ma non finisce quì! I vostri amici saranno protagonisti anche delle premiazioni con attestati ai cani più simpatici e al binomio cane /padrone più divertente. E voi, chi vorreste avere al vostro fianco quest’anno alla Ciaspoleda? Mandateci la foto del vostro animale all’indirizzo social@livigno.eu: la pubblicheremo nell’album della nostra pagina Facebook!

Vi ricordiamo inoltre che La Ciaspoleda fa parte del Circuito Coppa Lombardia, che comprende quattro delle principali gare con le racchette da neve di cui la prima, La Caspolada, si è già svolta a Vezza d'Oglio.
Livigno sarà la sede della fase finale del Circuito, la tappa in cui si decreteranno i vincitori assoluti e di categoria. Tutte le informazioni, le classifiche aggiornate e il regolamento completo si trovano sul sito
laciaspoleda.it oppure sulla pagina Facebook Livigno Feel The Alps

Alla Ciaspoleda, che oltre a essere una manifestazione sportiva è anche un momento di aggregazione, perchè ricordatevi... PIU' SI E' MEGLIO E'!

    Per questo ci sono premi dedicati ai gruppi più numerosi e i vantaggi iniziano già al momento dell'iscrizione: ogni 10 iscritti uno è gratis! Attenzione! Le iscrizioni per i gruppi chiudono venerdì 8 marzo, dal giorno successivo sarà ancora possibile iscriversi individualmente, ma pagando un sovrapprezzo di 5 euro.

Il costo dell'iscrizione alla gara non competitiva è di 13 euro, mentre i bambini pagano solamente 10 euro e i cani 5 euro.

Per quanto riguarda la gara competitiva il prezzo di iscrizione individuale è di 15 euro.

E ricordatevi che nel pacco gara troverete anche un cappello in lana merino con interno in micropile marchiato Guasto!

Info ed iscrizioni
C.O. La Ciaspoleda – A.P.T. Livigno
Plaza Placheda - via Saroch 1098a - 23030 Livigno (SO) Italy
Tel. +39 0342 052230 - Fax: +39 0342 052259
e-mail: infoeventi@livigno.eu - laciaspoleda.it

Nessun commento:

Posta un commento