martedì 12 febbraio 2013

Presentazione candidati alla Presidenza FIDAL Sondrio.

Ieri sera presso la sala riunioni CONI si è svolta la presentazione dei candidati alla Presidenza Provinciale FIDAL per il prossimo quadriennio.
Nonostante la copiosa nevicata, buona è stata l'affluenza del pubblico e questo denota l'interessamento verso il Comitato.
Moderatore della serata è stato il giornalista Paolo Valenti.
I candidati, dopo una breve presentazione personale hanno illustrato le loro motivazioni.
Giovanni Mauro
... mi ha spinto a candidarmi la passione e l'entusiasmo per l'atletica. Ho intenzione di dedicare il mio tempo a fare quello che più mi piace, cioè , cercare di portare una mia visione anche nello sport dell'atletica praticata, cercare di portare la passione, una passione che più mi caratterizza, perchè tengo sempre a dare il massimo negli impegni presi....
...cercare di portare tutto il mio entusiasmo, portare la mia passione e cercare di coinvolgere le persone...    
 
Rocco Ruffoni
...le motivazioni che mi hanno portato a questa candidatura sono principalmente la passione che mi lega all'atletica da diversi anni e la necessità di confrontare e condividere il mio impegno con il G.S. valgerola sopratutto portando avanti l'allenamento con il settore giovanile della societa.. io penso che la formazione sportiva di un giovane non debba fermarsi alla prestazione atletica ma debba anche svilupparsi con i contenuti che possono essere quelli dell'educazione e dello sviluppo del giovane...
 

Nessun commento:

Posta un commento