mercoledì 20 giugno 2012

ALL’ARENA DI MILANO NEL PROSSIMO WEEK END LA FINALE SCUDETTO DEI CdS ALLIEVI/E


Atletica giovanile di alto livello nel prossimo week end del 23 e 24 giugno!  All’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano è infatti in programma la Finale A nazionale Allievi e Allieve dei Campionati di Società di atletica leggera, manifestazione Fidal, organizzata dal Comitato regionale Lombardo e dal Comitato provinciale di Milano, che vedrà in pista alcuni tra i migliori talenti della nostra disciplina.

Saranno 24 le formazioni in gara, 12 al maschile e 12 al femminile, che lotteranno per i titoli nazionali a squadre.

In campo maschile, dopo la doppia fase regionale 2012, guida la Studentesca Rieti davanti ad Atletica Vicentina, Atletica Bergamo ’59 Creberg e Riccardi Milano mentre tra le Allieve leader è l’Atletica Vicentina davanti a Firenze Marathon, Sisport Fiat e Atletica Bergamo ’59 Creberg. Le società che si sono aggiudicate il titolo 2011 a Saronno (11-12 giugno) sono le Fiamme Gialle Simoni tra i maschi e l’Atletica Vicentina tra le ragazze.

Nello stesso week end si svolgeranno, sempre per la categoria allievi/e, anche le Finali Nazionali A1 a Bastia Umbra (PG) e A2 ad Acquaviva delle Fonti (BA).




Nessun commento:

Posta un commento