martedì 5 giugno 2012

La Scarpinada 2012 - Trofeo E.Denti

Giro dei siti della Muggiasca
Domenica 17 Giugno 2012 si svolgerà la prima edizione de "LA SCARPINADA - 1°Trofeo Eugenio Denti" sarà valida come prova Regionale Individuale FIDAL di Corsa in Montagna Lunghe Distanze per le categorie Promesse, Assoluti, Master M/F..
La Manifestazione è organizzata da POL. BELLANO, POL. PAGNONA, A.S. PREMANA e CS CORTENOVA e con il prezioso supporto della CAPANNA VITTORIA ed è patrocinata dal Comune di Vendrogno, Comune di Casargo e dal Sistema Turistico Alta Valsassina.
Il percorso, di circa 21 km, si svolge all'interno della Val Muggiasca e vedrà la propria partenza nella piazza comunale di Vendrogno (731 mt.) e l'arrivo all'Alpe Giumello in prossimità della Capanna Vittoria.
Compilando il modulo on-line nell'apposita sezione entro le ore 22.00 di GIOVEDI’ 14/06/2012 , ci si potrà iscrivere pagando 10 Euro (con pacco gara) + (7 Euro Cartellino giornaliero). L'iscrizione sarà anche possibile il giorno della gara al costo di 20 Euro (+7 Euro per il Cartellino giornaliero)

Oltre al Pacco Gara composto da capo di abbigliamento tecnico e integratori, CAPANNA VITTORIA e RISTORIO GENIO includeranno un vaucher per ogni atleta iscritto che darà diritto alla consumazione di un pasto per tre persone (atleta + 2 accompagnatori) al prezzo di 10 Euro a testa.

Il proprio zainetto contenente i ricambi da trasportare in zona arrivo, dove sarà inoltre previsto un servizio di doccie, deve essere consegnato all'organizzazione prima della partenza.
Tramite bus-nevetta, sarà possibile fare poi ritorno dall'Alpe Giumello a Vendrogno.
                                                        LINK DELLA MANIFESTAZIONE QUI

Nessun commento:

Posta un commento