lunedì 7 maggio 2012

CORSA IN MONTAGNA GIOVANILE A SAN PELLEGRINO: VINCE IL G.P. VALCHIAVENNA. ORO PER NESOSSI E MASOLINI.

Classico appuntamento con la corsa in montagna settore giovanile a San Pellegrino Terme (BG) con il Trofeo Beppi Normanni domenica 6 maggio u.s.. Una tregua dal cattivo tempo ha permesso ai 150 giovani in gara di correre senza la pioggia, ma comunque su un percorso impegnativo e fangoso.
Anche in condizioni non ottimali i risultati per i portacolori delle società di Sondrio non sono mancati. Matteo Masolini (categoria ragazzi) e Gianluca Nesossi (categoria esordienti), entrambi del G.P. Valchiavenna, hanno confermato tutto il loro talento andando a vincere nelle rispettive categorie. Sul secondo gradino del podio è salito Ayyoub Benrhanem (G.P. Santi) negli allievi, mentre la medaglia di bronzo è andata al collo di Andrea Della Rodolfa (A.S. Lanzada) negli allievi, Eleonora Fascendini (G.P. Valchiavenna) nelle cadette e Belay Jacomelli (U.S. Bormiese Atletica) nei ragazzi.
A livello di società, il G.P. Valchiavenna non ha fatto sconti, andando a vincere con 634 punti davanti a Premana (543 punti) e G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino (484 punti), 8° il G.P. Santi Nuova Olonio, 10° il G.S. Valgerola Ciapparelli, 16° l’A.S. Lanzada. Il prossimo appuntamento agonistico è con il campionato regionale individuale giovanile di corsa in montagna sabato 30 giugno p.v. a Bedulita (BG).
                                                         CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento