martedì 29 maggio 2012

A Lanzada Sabato 2 Giugno 2012 si inaugura la nuova area camper


Un altro tassello nel territorio della Valmalenco si inserisce nell’offerta della Valle.
Sabato 2 giugno 2012, dopo una giornata di attività sportive, alle ore 18,00 a Lanzada si terrà la cerimonia d’inaugurazione della nuova area camper inserita nel contesto del centro sportivo di Pradasc – loc.Ganda.
Questa iniziativa voluta e sostenuta dal Comune di Lanzada e dall’Unione dei Comuni Lombardi della Valmalenco, non è che un risultato dell’attenzione che le amministrazioni hanno nei confronti del turismo del territorio. Le numerose segnalazioni ma soprattutto il numero sempre in aumento di questa tipologia d’utenza turistica ha determinato la realizzazione di questa iniziativa che permetterà una fruibilità della zona non solo per il periodo estivo ma anche per quello invernale.
“Siamo molto orgogliosi per la realizzazione di questa area camper – dichiara il sindaco di Lanzada Marco Negrini – che va a coronare la volontà di arricchire l’offerta turistica non solo del paese ma di tutta l’area Malenca, integrandosi perfettamente con le numerose attività che ruotano intorno al centro sportivo”.
L’area di sosta è dotata di 11 postazioni, con scarico acque nere, ricarico acqua potabile, allaccio energia elettrica e sarà attiva da subito. E’ inserita nel Centro Sportivo di Pradasc e disporrà inoltre di tutti i servizi, non solo sportivi, già esistenti come la Palestra di arrampicata, la pista ciclabile il bar, il noleggio MBT e l’area attrezzata per i più piccoli. Per tutte queste caratteristiche già da ora è stata classificata dagli operatori del settore come area “AA”.

Nessun commento:

Posta un commento