mercoledì 2 maggio 2012

370 ATLETI HANNO ONORATO LA 5^ CORSA NOTTURNA SU STRADA A TALAMONA

Le previsioni avverse si sono puntualmente avverate, anche se fortunatamente giove pluvio ha graziato, almeno durante lo svolgimento delle competizioni, i  370  atelti  che hanno onorato con la loro presenza ed il loro impegno agonistico, la competizione Talamonese giunta alla 5^ edizione.
I primi ad aprire le danze alle 19.30 sono stati i giovanissimi della categoria esordiente B/C con la rappresentante della Bormiese, Vitalini Arianna ed il campioncino locale, Tacchini Mattia, a primeggiare nelle rispettive competizioni.
A seguire velocemente la categoria esordienti nati nel 2001-2002 su una distanza di 750 mt.; Vittoria per Tosarini Anna del GP Santi e del chiavennasco Nesossi Gianluca.
Distanza più impegnativa per le ragazze impegnate su un giro grande di 1250 mt , dove il trio locale formato da Alessia Fognini , Chiara Cirelli e Strigiotti Iris ha tentato la difficoltosa impresa di arginare l’attuale supremazia della longilinea Zuccoli Elisabetta ( GP Valchiavenna)  che con un determinato allungo in via Gavazzeni , guadagnava  quei metri sufficienti a garantirle l’assolo finale. Alle sue spalle le due damigelle d’onore Alessia Fognini e Chiara Cirelli in casacca bianco azzurra di Patron Enea.
                                                                         >>>Continua a Leggere<<<

Nessun commento:

Posta un commento