martedì 15 maggio 2012

IVAN GOTTI E ANDREA TAFI ALLA PANTELLERIA MTB MARATHON 2012

I due ex professionisti su strada al via della seconda edizione della competizione di mountain bike in programma il 2 giugno sulla splendida isola nel cuore del Mediterraneo. Il ringraziamento alle istituzioni, quali il Comune di Pantelleria e l’Azienda Regionale Foreste Demaniali, per il sostegno fornito.
Non hanno mai abbandonato del tutto il ciclismo, la bicicletta è stata la loro vita per molti anni, sulla sella hanno conquistato risultati internazionali e oggi, da ex-pro, mantengono sempre vivo il proprio legame con la due ruote. Non solo con la specialissima da strada, ma anche con la più ruvida mountain bike. Si perché Ivan Gotti e Andrea Tafi, due talenti del ciclismo made in Italy a cavallo degli anni 90 e 2000, non disdegnano qualche escursione con la mountain bike.
Il bergamasco Gotti e il toscano Tafi torneranno di nuovo schierati “uno contro l’altro” nella Pantelleria MTB Marathon, la competizione di 60 chilometri in programma sabato 2 giugno nella splendida isola siciliana.
«Ho accettato l’invito dell’organizzazione con grande entusiasmo perché sono curioso di scoprire un’isola molto affascinante – ha commentato Ivan Gotti – e per questa ragione alla gara sarò soprattutto nel ruolo del turista della mountain bike». Il due volte vincitore della maglia rosa (nel 1997 e nel 1999) sarà al via della Pantelleria MTB Marathon a fianco di Andrea Tafi, uno che in carriera dava del tu agli sterrati: sua la vittoria della Parigi Roubaix del 1999.
«Sono davvero felice di essere presente alla Pantelleria MTB Marathon del 2 Giugno 2012 e di poter scoprire i bellissimi percorsi di Pantelleria, – ha commentato Andrea Tafi – ne ho sentito parlare ma ora non vedo l’ora di poter dare il mio contributo a questo evento».
                                                                 >>>Continua a Leggere<<<

Nessun commento:

Posta un commento