mercoledì 3 agosto 2011

A Bormio, Calcio, beach volley e podismo, aspettando le stelle del ghiaccio

Dopo la "maratona" della Re Stelvio e del Mapei Day a cui è seguita quella di Genoleciada e Trofeo Ediltrasporti; dopo il grande week end podistico a Livigno, prima tappa del Trittico Valtellina delle mezze maratone (il 28 agosto c'è il Giro dei Laghi di Cancano e il 25 settembre c'è il Trofeo Sentiero Valtellina a Piateda) l'estate sportiva dell'Alta Valtellina prosegue con diversi appuntamenti.
Dal 1° agosto si gioca il Memorial Cantoni di calcio sul campo dell'Oratorio: 15 squadre impegnate e finalissima il 13 agosto.
Dall'1° e fino al 20 agosto si gioca, nello ski stadium della pista Stelvio a Bormio, il doppio torneo di beach volley organizzato dal settore pallavolo dell'US Bormiese. Evento importante, perchè da diversi anni mancava il beach in quel di Bormio.
Inizialmente programmato per venerdì 5 agosto 2011, è statto posticipato a mercoledì 10 agosto il Circuito Sprint del Kuerc, quarta tappa del Circuito Podistico delle Valli 2011 (in allegato trovate la locandina web). Per assegnare il titolo 2011 mancano, oltre a quella di Bormio, le prove di Valdisotto (15 agosto) e Sondalo (in pista ad inizio settembre).
Il prossimo fine settimana verrà dedicato alla skyrace Ortles Cevedale. Ricordiamo la manifestazione di controno dedicata ai bambini che si svolgerà a Santa Caterina nella mattinata di domenica 7 agosto, nel cuore della Sky Race seconda tappa del campionato italiano 2011.
Intanto fervono i preparativi per il grande evento del 20 agosto quando, chiudendo il tour estate 2011, al Palaghiaccio di Bormio approderà Stars On Ice (in allegato la locandina dello spettacolo)a presto con altre informazioni aggiornamenti quotidiani su www.usbormiese.com

armando trabucchi

Nessun commento:

Posta un commento