sabato 6 agosto 2011

Mezza di Monza celebra l' Unità d'Italia con una maglia "special edition"

Il verde delle fronde degli alberi, il rosso di un bolide di formula 1, il bianco della leggerezza della corsa: tre simboli per interpretare la Mezza di Monza che nella scelta cromatica conducono, non a caso, alle tinte della bandiera tricolore. Un omaggio che l'organizzazione della mezza maratona insieme ad Affari&Sport ha voluto dedicare ai 150 anni dell'Unità d'Italia attraverso la realizzazione di una maglia tecnica in "special edition" che sarà venduta in occasione della gara podistica.
L'ottava edizione della Mezza di Monza si correrà domenica 18 settembre 2011 con partenza e arrivo dalla start line dell'autodromo e un tracciato scenografico attraverso il Parco di Monza, il parco recintato più grande d'Europa. Una gara ricca di emozioni e suggestioni, per questo scelta ogni anno da un numero sempre più crescente di podisti (2517 al traguardo nel 2010) che oltre alla particolare ambientazione hanno dimostrato di apprezzare le qualità logistiche e organizzative dell'evento.
Forte della simpatia riscontrata verso il pubblico dei runners, anche Affari&Sport ha scelto di affiancare questo evento con l'ideazione della maglia celebrativa realizzata in tessuto tecnico Brooks. Da collezionare o da indossare per macinare chilometri di allenamento, la "special edition" della mezza di monza non può mancare nel guardaroba di ogni vero appassionato.  Tutte le modalità di acquisto le potrete trovare sul sito di Affari&Sport all'indirizzo http://www.affariesport.com/.
Comunicato Mezza di Monza

Nessun commento:

Posta un commento