martedì 25 ottobre 2011

E’ tempo di raduni per gli allievi Sondriesi.

Andrea Della Rodolfa
Dal 30 Ottobre al 1 Novembre il settore tecnico del Comitato Regionale Lombardo della FIDAL, propone il raduno autunnale riservato alle categorie Allievi e Juniores.
A Nembro (BG) è in programma quello riservato alle discipline del mezzofondo e lanci,a Ponte in Valtellina (pista di Chiuro), salti,velocità,ostacoli e prove multiple.
Solo tre  gli atleti delle nostre società convocati al raduno, tutti del settore mezzofondo e sono ANDREA DELLA RODOLFA ( AS  Lanzada ); MAURUTTO DARIO (Pol. Pentacom); ZECCA ALESSIA ( GS Valgerola).Questi atleti si troveranno domenica 1 Novembre per l’inizio degli allenamenti a Nembro. Peccato per la mancanza di atleti nelle specialità tecniche, settore dove in Provincia non ha molto seguito anche se si dispone di qualificati Tecnici, disposti ad apprendere per poter trasferire a tutti i propri atleti le nozioni di queste specialità.
Oltre a questa iniziativa rivolta agli atleti, venerdi 28 ottobre(ore 20.30) presso la sede della Fidal in via Piranesi,46 ci sarà la riunione di programmazione 2012 riservata ai tecnici. Al termine della riunione rivolta a tutte le specialità dell’atletica, il responsabile di settore terrà un incontro con gli allenatori per pianificare la stagione 2012, per il settore mezzofondo è prevista anche la partecipazione dei due responsabili nazionali, Gianni Ghidini per il mezzofondo veloce e Silvano Danzi per il mezzofondo prolungato.  

Nessun commento:

Posta un commento