venerdì 28 ottobre 2011

LIVIGNO: con il pacchetto Skipass Free la neve è gratis‏

SKIPASS FREE, E LA NEVE È GRATIS
Skipass Free è l’occasione ideale per dare sfogo alla voglia di neve. Anche per l’inverno 2011/2012 viene confermata l’iniziativa che ha riscosso un grande successo nelle passate stagioni. A chi prenota un soggiorno di almeno quattro notti in hotel o sette notti negli appartamenti convenzionati, lo skipass viene offerto in omaggio dagli operatori di Livigno. Attenzione: la proposta è valida dal 26 novembre al 23 dicembre 2011 e dal 14 aprile al 1 maggio 2012.

BABY FREE: PISTE A MISURA DI BAMBINO
A Livigno il mondo della neve è pensato anche per i più piccoli: un grande campo scuola naturale per aiutare i bambini a socializzare con la neve e imparare a sciare. E un’offerta turistica ad hoc per loro: i bambini fino ai 7 anni di età infatti sciano gratuitamente grazie alla proposta “Baby Free” valida per tutti i nati dopo l’1.1.2004 se accompagnati  almeno da un adulto pagante. Lo skipass che riceveranno gratuitamente sarà valido per l’intera Ski-area.

3x4 CON LA FAMIGLIA IN PISTA
Le famiglie composte da due genitori e due figli (nati tra il 1996 e il 2006 compresi) pagano tre skipass e il quarto è gratis. L’offerta è valida per tutta la stagione invernale e per soggiorni di almeno sei giorni, salvo il periodo compreso tra il 24 dicembre 2011 e l’8 gennaio 2012.

SABATO SUGLI SCI
Diversamente dalle altre stazioni, sciare di sabato a Livigno costa meno: soltanto 31,00 Euro. La promozione è valida dal 14 gennaio al 31 marzo 2012.
LIVIGNO IN RETE
Si dice che Livigno “sia avanti”, che in questo angolo di Valtellina si sperimentino prima che altrove, nuove soluzioni in tutti i campi. E non poteva mancare anche un piglio innovativo nel mondo hi-tech: da alcuni mesi, infatti, l’APT Livigno ha installato in paese alcuni punti wi-fi free, accessibili liberamente da tutti in modo gratuito. Infatti nell’area intorno a Plaza Placheda e nei due parchi gioco Don Bosco e San Rocco sono usufruibili punti hot-spot dove chiunque, dotato di computer, tablet o smartphone, può avere accesso alla rete internet.  Un impegno preciso da parte dell’ufficio turistico che dimostra in concreto il senso di ospitalità di Livigno. Il successo di connessioni riscontrato durante l’estate ha stimolato anche gli operatori ad attivarsi con iniziative simili e per il prossimo inverno la APT in collaborazione con alcune aziende titolari degli impianti di risalita, ha “wifizzato” (si può dire?? Ma si…) alcune piste di sci. Quest’inverno gli sciatori e gli appassionati di snowboard potranno “surfare” non solo sulla neve ma anche nei pressi del rifugio Carosello 3000 e del rifugio Costaccia, a cui si aggiunge il Carosello Snowpark. Sull’altro versante la rete wifi sarà a disposizione ai rifugi Camanel di Planon e M’Eating Point, oltre nei pressi del Mottolino Snowpark. Infine, raccogliendo la richiesta di molti ospiti di Livigno che mai si separano dal loro tablet, Livigno sta lavorando per la messa in rete di una “app” della località in grado di dare informazioni in tempo reale a tutti gli ospiti di Livigno.

PACCHETTO “SKIPASS FREE”
HOTEL + SKIPASS a partire da 170,00 Euro
Prezzo a persona in camera doppia, per un soggiorno di 4 notti in hotel con trattamento pernottamento e prima colazione. Possibilità di soggiornare in hotel con trattamento mezza pensione o pensione completa.
APPARTAMENTO + SKIPASS a partire da 195,00 Euro
Prezzo a persona in appartamento per un soggiorno di 7 notti.
A.P.T. Livigno - Azienda di Promozione e Sviluppo Turisticovia Saroch 1098 c/o Plaza Placheda - 23030 Livigno (SO) -
Tel. + 39 0342 052200 - Fax +39 0342 052229

info@livigno.eu - www.livigno.eu

Nessun commento:

Posta un commento