venerdì 7 ottobre 2011

LA INAUGURAZIONE DEL NUOVO QUARTIER GENERALE DI OBERALP-SALEWA

Con il vernissage di ieri pomeriggio, è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede del Gruppo OberAlp-SALEWA, l’azienda di Bolzano proprietaria dei marchi SALEWA, DYNAFIT, silvretta e Pomoca. Alla cerimonia hanno preso parte centinaia di invitati tra collaboratori, partner, clienti, amministratori pubblici e rappresentanti dei media, in un evento che rappresenta un capitolo importante nella storia  dell’azienda altoatesina.Gran cerimoniere dell’evento è stato Heiner Oberrauch, fondatore e presidente del gruppo, dando il benvenuto ai partecipanti, ha ricordato il valore simbolico del nuovo headquarters non solo per l’azienda che rappresenta, ma anche per il territorio dove questa è nata e cresciuta.
Durante la conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Massimo Baratto, CEO di OberAlp,  al fianco di Gianluca Coneglian, general manager di SALEWA Italia, Reiner Gerstner, Group Brand & Marketing Director di SALEWA, e la descrizione della struttura avveniristica dell'edificio è spettata agli autori del progetto, gli architetti Cino Zucchi e Filippo Pagliani. Infine, il vernissage è stato anche l'occasione per la consegna ufficile della targa della certificazione Work & Life assegnata dai dirigenti dell'agenzia KlimaHaus direttamente nelle mani di Heiner Oberrauch.
Particolarmente apprezzati gli interventi nella presentazione al pubblico delle autorità locali tra cui l'assessore della Provincia Autonoma di Bolzano, Thomas Widmann, e il sindaco di Bolzano, Luigi Spagnoli. Al termine della presentazione è scattata la festa con l'esibizione del gruppo Sky Dancer, ballerini che legati ad una corda si sono esibiti in evoluzioni a tempo di musica lungo la parete nord della torre di 50 metri. 

Nessun commento:

Posta un commento