mercoledì 12 ottobre 2011

LA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE AL TROFEO DELLE PROVINCE

LA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE CATEGORIA RAGAZZI IN PISTA A RODENGO SAIANO PER IL TROFEO DELLE PROVINCE
Foto d'archivio
Ultimo impegno collettivo per il Comitato provinciale Fidal di Sondrio, le società e gli atleti della nostra provincia per il “Trofeo delle province”, la gara regionale di atletica leggera su pista per rappresentative provinciali categorie ragazzi e ragazze. Complessivamente saranno 39 i giovani atleti di 12 e 13 anni convocati dalla Fidal Sondrio per gareggiare a Rodengo Saiano (BS) in questa importante manifestazione che richiama i migliori della Lombardia e non solo, visto che ci saranno anche rappresentative extra regionali. La rappresentativa di Sondrio, che indosserà le divise ufficiali con il logo “Valtellina”, sarà accompagnata dal segretario del Comitato provinciale Fidal di Sondrio Corrado Barri, con un pulman che farà tappa in tutta la valle per raccogliere i ragazzi. “Si conclude anche per quest’anno l’impegno del Comitato nell’organizzare le rappresentative provinciali – ha dichiarato il presidente Alberto Rampa – è un impegno che riteniamo fondamentale per creare spirito di gruppo, invogliare i ragazzi ad impegnarsi e promuovere la nostra valle grazie alle divise con il marchio “V” di Valtellina”. “Gareggeremo alla pari con le altre province – continua Rampa – facendo, come sempre, del nostro meglio. Approfitto per ringraziare l’Amministrazione provinciale e l’Assessore Pasina per aver condiviso e sostenuto questo progetto”.
Il programma gare prevede: 60 ostacoli, 60 piani, 1000 metri, marcia 2 km, salto in alto, salto in lungo, getto del peso, lancio del vortex, staffette 4x100 e 3x800 e triathlon (60 hs, alto, vortex).
L’assessore provinciale allo sport Alberto Pasina non ha mancato di far avere il suo personale “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi: “Di fronte ad una manifestazione sportiva come il “Trofeo delle Province” giunto ormai alla sua 27ª edizione, è d’obbligo esprimere il più sincero “in bocca al lupo” alla nostra rappresentativa provinciale. Un plauso quindi allo staff della Fidal Provinciale per l’impegno e la passione verso lo sport e i giovani. Accanto all’aspetto agonistico val la pena sottolineare con orgoglio che i giovani atleti indosseranno anche per questa occasione la divisa con il marchio “Valtellina” e quindi saranno loro per un giorno gli ambasciatori della nostra magnifica terra”.
Ecco l’elenco ufficiale di tutti i ragazzi convocati:
CATEGORIA RAGAZZE
60 Hs Nani Claudia (Pol.Pentacom) e Marsetti Alessia (C.O. Piateda), riserva Masa Cristina (A.S. Lanzada)
60 piani Crapella Sara (Pol. Albosaggia) e Duca Francesca (G.S. CSI. Morbegno)
1000 piani Fascendini Eleonora (G.P. Valchiavenna) e Ambrosini Elena (G.P. Santi Nuova Olonio)
MARCIA Seidita Beatrice (G.S. CSI Morbegno)
LUNGO Bordoni Giorgia (Pol.Pentacom) e Bulanti Stefania (G.S. CSI Morbegno)
ALTO Murada Giulia (Pol. Albosaggia)
PESO Tartarini Sara (G.P. Valchiavenna) e Cirelli Chiara (G.P. Talamona)
VORTEX Pelizzatti Giulia (Pol. Albosaggia) e Rasia Camilla (Pol. Albosaggia)
PROVE MULTIPLE Mariani Francesca (Pol. Albosaggia) e Abate Anna (G.S. CSI Morbegno)
STAFFETTA 4 X 100 Marsetti Alessia (C.O. Piateda), Bordoni Giorgia (Pol. Pentacom), Nani Claudia (Pol. Pentacom) e Crapella Sara (Pol. Albosaggia)
STAFFETTA 3 X 800 Trussoni Anna (G.P. Valchiavenna), Zuccoli Elisabetta (G.P. Valchiavenna) e Fognini Alessia (G.P. Talamona)
CATEGORIA RAGAZZI
60 Hs Bulanti Michele (G.S. CSI Morbegno) e Gusmeroli Domenico (G.S. CSI Morbegno)
60 piani Martinelli Rudy (U.S. Bormiese) e Tarchini Simone (G.S. CSI Morbegno)
1000 piani Masolini Matteo (G.P. Valchiavenna) e Frate Daniele (G.S. CSI Morbegno)
MARCIA Mazza Pietro C.O. Piateda e Crimella Mattia (G.S. CSI Morbegno)
LUNGO Baldazzi Leonardo (G.S. CSI Morbegno) e Grosina Luca (Castel Raider)
ALTO Martelletti Pietro (G.P. Valchiavenna) e Rossi Giovanni (A.S. Lanzada)
PESO Sciuchetti Daniele (G.P. Valchiavenna)
VORTEX Mauro Lorenzo (Pol. Pentacom) e Bertolini Damiano (G.P. Talamona)
PROVE MULTIPLE Mascarini Nicolò (C.O. Piateda) e Gusmeroli Domenico (G.S. CSI Morbegno)
STAFFETTA 4 X 100 Bulanti Michele (G.S. CSI Morbegno), Mascarini Nicolo' (C.O. Piateda), Martelletti Pietro (G.P. Valchiavenna) e Martinelli Rudy (U.S. Bormiese)
STAFFETTA 3 X 800 Prandi Andrea (U.S. Bormiese), Martinelli Stefano (G.S. CSI Morbegno) e Yaakoubi Mohammed (C.O. Piateda)

Nessun commento:

Posta un commento