mercoledì 2 marzo 2011

IL 20 MARZO LA SECONDA EDIZIONE DELLA CIASPOLEDA DI LIVIGNO

Suggestiva apertura dell'evento con i cani da slitta
Il 20 marzo 2011 appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello sport e della montagna, con la seconda edizione de "La Ciaspolèda": la corsa competitiva e la camminata non competitiva con racchette da neve. In una cornice invernale davvero unica, alle ore 11.00 presso la scuola sci fondo, prenderà il via questo evento che dopo il successo riscosso il primo anno, è già entrato a far parte tra gli eventi organizzati dall'Apt di Livigno insieme a Stralivigno e Sgambeda.

Due percorsi, uno da 7.5 km e uno da 3 km, che si snodano sulla pista da fondo completamente innevata da neve naturale, con partenza e arrivo proprio alla scuola sci fondo, nel centro di Livigno. E per rendere ancor più caratteristica questa giornata, l'apertura della gara verrà fatta dai cani da slitta del centro Husky Village di Arnoga che sfileranno davanti ai partecipanti lungo tutto il percorso.

Al termine della corsa e della camminata si terrà presso Plaza Placheda un gustosissimo pasta party seguito dalle premiazioni della gara, dei gruppi più numerosi, degli animali partecipanti più simpatici e di molte altre categorie.

Un motivo in più per partecipare? Il ricco pacco gara contenente prodotti tipici locali e la berretta tecnica dell'evento riservata soltanto ai primi 500 iscritti....quindi non perdete altro tempo e iscrivetevi subito alla Ciaspoleda di Livigno cliccando direttamente QUI

Nessun commento:

Posta un commento