giovedì 24 marzo 2011

LA VALMALENCO NON FERMA I MOTORI:SABATO TORNA IL GRANDE SNOWBOARD CON I CAMPIONATI MONDIALI JUNIOR FIS

Il grande snowboard mondiale è di casa in Valmalenco e la macchina organizzatrice non conosce sosta. Nemmeno il tempo di archiviare la spettacolare due giorni di Coppa del Mondo, ed ecco incombere la vigilia della settimana in cui i più giovani, scatenati e promettenti riders del mondo popoleranno le località malenche e le piste di Alpe Palù.
A partire dagli allenamenti di domenica 27 marzo, 35 Team Nazionali con quasi 1.000 presenze, daranno vita ad una kermesse per la quale anche l'atmosfera si farà più frizzante:dall'anteprima mondiale con Radio Number one(sabato 26 marzo-Alpe Palù), esibizioni di DJ e concerti di rock band dal vivo per tutta la settimana, sino ad un gran finale a sorpresa domenica,con Virgin Radio ed una'special guest star?sulla cui idendità manterremo riserbo e suspance!
Inoltre, venerdi 1 aprile sarà lo ?school day? dove le scolaresche valtellinesi sono invitate ad assistere alle gare all'Alpe Palù.
Apertura ufficiale martedi 29 alle ore 17.00: parata delle nazionali a Chiesa in Valmalenco lungo via Roma con arrivo in piazza SS Giacomo e Filippo dove le delegazioni riceveranno il saluto delle autorità e, a seguire, festa con aperitivo nel cuore del paese.

Nessun commento:

Posta un commento