mercoledì 22 giugno 2011

AL VIA LE MANIFESTAZIONI ESTIVE DEL G.S. VALGEROLA

In programma per domenica 26 giugno la 9^ Camminata al Rifugio della Corte
Tutto pronto alla Corte, (Cosio Valtellino), per la nona edizione della camminata non competitiva di 5km aperta a tutti, che si svolgerà presso il Rifugio della Corte in Valgerola.
La manifestazione avrà luogo domenica 26 giugno 2011 con ritrovo alle ore 8:30 e partenza della camminata alle ore 10:00.
Il percorso invariato rispetto a quello delle passate edizione si snoda attraverso continui saliscendi, lungo i sentieri dei maggenghi della Corte, delle Tagliate e dei Ronchi, alle pendici del Monte Olano, attraverso i prati e i boschi di abeti e faggi del Parco delle Orobie Valtellinesi.
Programma
Ritrovo ore 8:30 presso il Rifugio della Corte (Cosio Valtellino), raggiungibile in auto su strada asfaltata da Rasura (transito gratuito per i partecipanti)
Partenza camminata ore 10:00
Premiazioni al termine della gara (coppa a tutti i ragazzi nati negli anni 1997 e successivi)
Possibilità di pranzo presso il rifugio con la collaborazione della Proloco Rasura-Mellarolo
S. Messa ore 15:00
A questo primo appuntamento estivo organizzata dal G.S. Valgerola seguiranno la “Caminada al Dos de Sant Antoni” (15 agosto) e la “Rasura Bar Bianco” (28 agosto), gara provinciale FIDAL di corsa in montagna valevole come prova unica di campionato provinciale.

Per ulteriori informazioni:

Sala stampa G.S. Valgerola

Nessun commento:

Posta un commento