Anche i piccoli biker trovano spazio nel programma della Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon, la maratona di mountain bike in programma il 2 luglio intorno al gruppo del Sella. Nasce così la HERO KIDS, la gara riservata a bambini dai 6 ai 12 anni, perché la mountain bik è un piacere che si coltiva da piccoli
Selva Val Gardena (BZ), 23.06.2011 – Si può dire che la Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon sia già annoverata tra le classifiche delle prove di mountain bike, e già gli organizzatori guardano al futuro investendo sulle nuove generazioni. Infatti tra gli eventi collaterali della seconda edizione della “gara di mtb più dura in Europa” in calendario il 2 luglio, vi è l’esordio della HERO KIDS, la gara riservata a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni che si confronteranno su un breve ma divertente percorso di 3 chilometri. Il teatro della competizione sarà naturalmente Selva Val Gardena e i bambini gareggeranno alle 9.30, poco dopo il via della Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon 2011.
Con l’iscrizione fissata a quota 15,00 Euro, i “campioni di domani” avranno diritto ad un fantastico pacco gara contenente la maglia ufficiale HERO KIDS firmata da Sportful e un cappellino Guasto, il tutto all’interno di uno zainetto Deuter, oltre al diploma di partecipazione da appendere nella propria cameretta. Partner dell’iniziativa è UniCredit che nell’occasione vuole promuovere e sensibilizzare le nuove generazioni sul risparmio programmato. Le iscrizioni saranno limitate a 100 partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni si può spedire una mail a kids@sellarondahero.com o consultare il sito web ufficiale della manifestazione.
Per informazioni: www.sellarondahero.com
Nessun commento:
Posta un commento