venerdì 3 giugno 2011

PROVA REGIONALE DI CORSA SU STRADA A PARATICO: MICHELA TROTTI D’ARGENTO.

Al 23° Gran Prix del Sebino a Paratico (BS), gara nazionale di corsa su strada, mercoledì 2 giugno u.s. c’era anche una qualificata rappresentativa del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino che è all’inseguimento di un posto sul podio al Campionato regionale di società di corsa su strada. I diavoli rossi sono sicuramente in pole position dopo la prova di apertura che si è svolta in casa con la Notturna morbegnese e la 10 chilometri di Monza. “Dopo questa terza prova – spiega il presidente del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino Giovanni Ruffoni – siamo primi nell’assoluto femminile e secondi nell’assoluto maschile, mentre nei master siamo al terzo posto sia con le donne che con gli uomini”. “Ora ci aspetta la prova conclusiva a Cesano Maderno a settembre – conclude Ruffoni - dove puntiamo a confermare il risultato e magari migliorarlo”.
Sull’impegnativo tracciato di Paratico, un circuito di 2600 metri da ripetere più volte in base alla categoria, molto tecnico con salite e discese anche impegnative accompagnate da una stupenda vista sul lago d’Iseo, chi si è trovato a suo agio è sicuramente la master 45 Michela Trotti (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) che ha colto un brillante secondo posto di categoria. Brava anche la compagna di squadra Elide Gusmeroli Campini che nelle master 55 è arrivata 4ª. Nella gara clou assoluta maschile di 10,5 km bella prova per il regoledese Fabrizio Sutti (Ginnastica Comense 1872) 11° assoluto e 4° degli italiani, 20° Luca Sanna (ADM Melavì Ponte), 42° Dario Tirinzoni (G.P. Valchiavenna) e 51° il compagno di squadra Cristian Nesossi. Negli allievi il chiavennasco Nicolò Silvani è salito sul gradino più basso del podio. Nei master in gara solo atleti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino, ecco i loro piazzamenti:
Master 35 = 47° Marco Mazzoni
Master 40 =  18° Giuseppe Buzzetti, 56° Enrico Tarchini, 57° Pierluigi Tondini, 83° Giovanni Ruffoni, 93° Giuseppe Lepera
Master 45 = 98° Giovanni Seidita
Master 50 = 18° Mario Barlascini, 28° Antonio Carganico, 34° Giorgio Porta, 51° Carlo Leoni
Master 55 = 14° Luigi Campini

Cristina Speziale
Addetto stampa G.S. CSI Morbegno

Nessun commento:

Posta un commento