venerdì 24 giugno 2011

LA GRAN FONDO USA ORA ANCHE BEVERLY HILLS

Domenica 26 giugno saranno oltre 1.300 i ciclisti alla partenza da Rodeo Drive per una prima assoluta di grande prestigio.

Los Angeles (Ca, USA) 24.06.2011 - Tutto pronto per la prima edizione della Gran Fondo Colnago Los Angeles a Beverly Hills, prevista per domenica 26 giugno alle 7 in punto da Rodeo Drive, una delle vie più esclusive del mondo e mecca di celebrità, parata a festa proprio per l’occasione.  Un nuovo ap puntamento firmato da Gran Fondo U.S.A., la prima società ad organizzare eventi di granfondo in America e guidata da Matteo Gerevini. Sono previsti alla partenza oltre 1.300 partecipanti, un numero che testimonia il grande successo dell’evento.
Questo evento rappresenta una nuova, significativa testimonianza dell’elevata percezione del Made in Italy - dice Matteo Gerevinie siamo orgogliosi di rappresentare con la nostra Gran Fondo il ciclismo italiano negli Stati Uniti, e di concludere la settimana “Italian Week” a Beverly Hills totalmente dedicata alle eccellenze italiane, grazie anche al supporto del Consolato Generale a Los Angeles Nicola Faganello e dell’Italian Trade Commission.”
Alla partenza sono attesi importanti personaggi dello show business di Hollywood, da sempre vicino al mondo del ciclismo e dell’Italia. E’ atteso alla partenza anche l’Ambasciatore Umberto Vattani, che darà la partenza assieme a Ernesto Colnago, che non ha voluto mancare a questa prima assoluta di una manifestazione che porta il suo nome in una località così esclusiva.
Alla manifestazione “Italian Week”, dedicata alle celebrazioni dei 150 ann i dell’Unità d’Italia, hanno avuto una vetrina d’eccezione motori, gioielli, cinema e ciclismo. Presentate tra l’altro la Ferrari FF e la Cinquecento Cabrio, vere chicche glamour.
La Gran Fondo Colnago Los Angeles arriva dopo i grandi  successi a San Diego e Philadelphia (che hanno ispirato anche parecchi organizzatori in tutti gli States) e vedrà un quarto appuntamento a Miami in novembre. “Le imitazioni sono molte - dice Gerevini - ma l’attenzione ai dettagli e l’autenticità dell’esperienza tutta italiana fa la differenza e in questo Gran Fondo USA sta dimostrando di essere il punto di riferimento per gli altri eventi”.
Gran Fondo USA si conferma dunque una piattaforma interessante per la promozione integrata del Sistema Italia, come dimostrato dall’esperienza della manifestazione “Italian Week” a Beverly Hills, che ha il supporto e la partnership con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Italian Trade Commission, The City of Beverly Hills, il Visitor Bureau di Beverly Hills, Cinecitta`- Luce e Ferrari.
Nelle immagini a fianco, alcuni moment dell’Italian Week sulla Rodeo Drive di Beverly Hills con l’area promozionale riservata a Gran Fondo USA durante il concorso d’eleganza d’auto. Nella foto Matteo Gerevini, riconoscibile dalla felpa Gran Fondo USA a fianco di Sandro Sciandri (fratello di Max ex professionista su strada), proprietario del Caffè Roma che si occuperà anche catering e della cena di gala e Michele,manager del ristorante.

Per informazioni ed approfondimenti, www.granfondousa.com

Nessun commento:

Posta un commento