venerdì 27 maggio 2011

2^ Camminata della Repubblica a Sondrio 2 Giugno

Si avvicina un altro appuntamento importante: la CAMMINATA DELLA REPUBBLICA che prevede una camminata (camminando) di 5km e una corsa (correndo) di 11km.
Manifestazione NON competitiva all'insegna della festa, dell'amicizia e della solidarietà con una quota di partecipazione di 5,00 €uro per chi ha superato i 10 anni. .
Vi invitiamo numerosi perchè la giornata non finisce con questi 2 eventi...
Per ovvi motivi organizzativi vi chiediamo di fare pervenire la preiscrizione nelle modalità indicate sul modulo allegato oppure consegnando il tagliando presso il negozio SPORT SIDE di Cino Ortelli entro martedì 30 maggio. Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Dimenticavo: il ricavato, al netto dei costi organizzativi, verrà devoluto all'Associazione ALOMAR.
Per il secondo anno consecutivo il Comune di Sondrio ha voluto festeggiare il 2 GIUGNO la "Camminata della Repubblica". Ci è sembrato giusto ripetere questa collaborazione che è anche promozione dello sport più economico e che permette a tutti di avere un grande beneficio per il proprio fisico e per la mente ecco perchè è stato coniato il motto "sportivamente"!
Ci saranno 2 percorsi, uno di 5km per chi vuole camminare e l'altro di 11km per gli amanti della corsa. La partenza dei 2 tracciati è in Piazza Garibaldi mentre l'arrivo è al nuovo Parco ovest denominato "PARCO BARTESAGHI".
Prima della partenza ci sarà la sfilata della Banca cittadina, il saluto delle Autorità; saranno presenti in piazza molti stands delle Associazioni impegnate nel volontariato.
Presso il Parco Bartesaghi continueranno gli eventi della giornata. Dopo le premiazioni ci sarà l'atterraggio dei parapendisti del gruppo "VOLO LIBERO VALTELLINA"; seguirà il pranzo/pic-nic che prevede: <<insalata di riso, insalata di pasta, affettato, pane, bibita e dolce>> al prezzo di 5,00 €uro.
Nel primo pomeriggio si continuerà con animazioni, corsa minipodistica per bambini con età inferiore a 10 anni; esibizioni dei canoisti del gruppo "INDOMITA RIVER" che faranno fare anche prove pratiche nautiche.
buon@corsa     www.2002marathonclub.it

Nessun commento:

Posta un commento