giovedì 5 maggio 2011

IN ATTESA DEL GIRO D’ITALIA RINALDO NOCENTINI SCALDA I MOTORI CON LA BRIKO SQUADRA CORSE

La formazione amatoriale di Briko, da oltre un anno protagonista nelle granfondo italiane, scorterà Rinaldo Nocentini in un allenamento sulle strade della provincia torinese giovedì 5 maggio.  
Milano, 4 Maggio 2011 - Indosserà il pettorale numero 11, quello del capitano della squadra AG2R La Mondiale il nostro Rinaldo Nocentini, al via del Giro d’Italia in programma a Torino sabato prossimo. Tante sono le aspettative intorno al ciclista toscano salito agli onori delle cronache sportive per quei nove giorni in maglia gialla al Tour de France del 2009. «Ora sono pronto per la corsa rosa» ha dichiarato Rinaldo in attesa di partire per Torino.

E sarà proprio all’ombra della Mole che il "Noce" è atteso ad un impegno di “warm up”. Infatti nella mattina di giovedì 5 maggio numerosi iscritti della Briko Squadra Corse, la formazione amatoriale della nota azienda di accessori e abbigliamento da ciclismo, scorteranno il ciclista toscano in una uscita di riscaldamento sulle strade della provincia torinese. A guidare il gruppo ci saranno due tra i soci fondatori, Paolo Casassa e Tazio Pavanel che lo scorso anno decisero di dare vita ad un gruppo ciclistico focalizzato sulle principali g ranfondo italiane in cui vanta oltre 500 presenze, e successivamente trovarono in Briko un brand interessato alla iniziativa. «Abbiamo pensato di organizzare una pedalata tra il nostro nuovo testimonial e gli amatori della Briko Squadra Corse - ha sottolineato Carlo Boroli presidente di Briko – esattamente come i nostri prodotti sono studiati con la collaborazione degli atleti elite e trovano nel mercato degli appassionati il successo che meritano». Rinaldo Nocentini, infatti, da questa stagione indossa gli occhiali Endure Pro Duo, il prodotto racing nel catalogo del Cubetto Rosso, studiato dagli ingegneri del Briko Lab proprio per il ciclismo ad alto livello.
L’appuntamento per la pedalata tra i ciclisti della Briko Squadra Corse e Rinaldo Nocentini è fissato giovedì 5 maggio alle 9.00 del mattino presso l’hotel Rivarolo a Rivarolo Canavese da dove partiranno per una escursione sulle colline torinesi.
BRIKO srl
Via G. B. Grassi, 15 - 20157 milano
Tel. +39 02 390366.1 Fax +39 02 390366.245
info@briko.com - www.briko.com

Nessun commento:

Posta un commento