mercoledì 27 aprile 2011

GARMIN SALE SUL RING

L’azienda leader mondiale nella navigazione satellitare supporta Ring Rules, la manifestazione di kickboxing in programma all'Agorà il prossimo 30 aprile. Negli sport da combattimento la preparazione fisica è una conditio sine qua non, e gli strumenti Garmin sono gli ideali compagni di allenamento.
Tra le discipline indoor gli sport da ring stanno conquistando sempre più spazio, dal pugilato che per anni ha rappresentato l’essenza del combattimento alla più moderna kickboxing, aumentano di stagione in stagione gli appassionati del “quadrato”. Ed è proprio a quest’ultima disciplina che è dedicato Ring Rules, l’evento che il prossimo 30 aprile vuole portare a Milano i migliori interpreti dello sport da combattimento che combina tecniche di calcio con di arti marziali orientali.
E come tutte le discipline moderne, chi vuole eccellere deve prevedere una preparazione fisica precisa e scrupolosa, ed è per questa ragione che Garmin, con la sua divisione dedicata ai prodotti per lo sport e l’outdoor, ha scelto di sostenere la manifestazione. «Siamo attenti a tutto ciò che ruota intorno al mondo dello sport agonistico perché rappresenta il vertice di un movimento di base a cui vogliamo rivolgerci – ha commentato Antonio Ferrari, Amministratore Delegato di Garmin Italia  – grazie ad una gamma di prodotti in grado di soddisfare sia gli atleti professionisti che i semplici amatori che vogliono mantenersi in forma».
Tra gli sport da combattimento la kickboxing richiede una straordinaria preparazione aerobica e in tal senso l’uso di un “computer da polso” come quelli dell’ormai storica linea Forerunner di Garmin, permette ad esempio il controllo della frequenza cardiaca, indispensabile per affinare l’allenamento in vista degli incontri, o il calcolo dei chilometri percorsi durante le sessioni di corsa.
Palcoscenico della manifestazione sarà l'Agorà di Milano (via dei Ciclamini, 23), luogo storico per l’hockey su ghiaccio milanese, tutte le informazioni si possono reperire al sito www.ringrules.it .
Garmin Italia sarà presente a Ring Rules in qualità di main sponsor.
 Una proposta per un allenamento mirato: Garmin Forerunner 210
Facile da usare e “bello” da indossare.  Forerunner 210 è ideale per chi desidera semplicemente uscire a correre, acquisire il segnale GPS che tenga traccia del percorso e iniziare l’allenamento. È in grado di fornire in tempo reale i dati di passo, distanza e tempo utilizzando un ricevitore GPS ad alta sensibilità HotFix®, che acquisisce velocemente e mantiene costante la ricezione del segnale. Forerunner 210 consente inoltre di creare, personalizzare e intervallare sessioni di allenamento più o meno intense. È disponibile un avviso che segnali, in base alla frequenza cardiaca registrata, se si è sopra o sotto le proprie possibilità di resistenza. Con Forerunner 210, abbinato al foot pod Garmin, sarà possibile analizzare su Garmin Connect™ anche il passo INDOOR. Forerunner 210 è qualcosa di più di un satellitare sportivo. Grazie a un elegante design dalla forte personalità (disponibile solo nel colore nero!) è perfetto sia in ufficio che in versione “city stile”, dichiarando a tutti il proprio spirito sportivo e dinamico. Ha una durata di 8 ore in l’allenamento, e di circa tre settimane con GPS disattivato. Si ricarica con un cavo a CLIP USB incluso nella confezione, attraverso il quale si possono trasferire anche i dati su Garmin Connect™. Prezzo al pubblico: 249,00 Euro
Per informazioni: www.garmin.com

Nessun commento:

Posta un commento