Dopo una serie di ottimi risultati è arrivata per Alessia Zecca la soddisfazione della conquista del titolo italiano cadette CSI di corsa campestre, frutto di passione, impegno e costanza per questa disciplina sportiva.
Con la felicità di tale vittoria, il G.S. Valgerola ritorna dalla trasferta di tre giorni in terra vicentina carico della convinzione di aver ben figurato in mezzo alle tante società sportive accorse da tutta Italia per l’evento annuale, dal quale oltre al gradino più alto del podio di Alessia, sono arrivate anche altri due importanti piazzamenti, ottenuti con Spini Silvia (esordienti) e Anna Maria Taeggi (veterane), entrambe terze sul podio nazionale.
Alle gare individuali di sabato 2 aprile, hanno fatto seguito, nella giornata di domenica le prove a staffetta a cinque elementi, svoltesi nel centro cittadino di Vicenza, nelle quali la migliore prestazione societaria è stata ottenuta con il settimo posto nella gara giovanile maschile con la squadra A del Valgerola formata da Spini Matteo, Lietti Francesco, Ruffoni Matteo, Menghi Cristian e Menghi Daniele. A livello societario infine il G.S. Valgerola ha ottenuto un 18° posto sulle 144 società presenti.
Classifiche e prestazioni a parte, la manifestazione è stata l’occasione per i 44 partecipanti della società, di trascorrere insieme e godersi un fine settimana in compagnia all’insegna della comune
passione sportiva, valori fondamentali del centro sportivo italiano.
passione sportiva, valori fondamentali del centro sportivo italiano.
Nessun commento:
Posta un commento