giovedì 7 aprile 2011

VIII MELLOBLOCCO Val Masino e Val di Mello, 5-8/5/2011

Da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2011, ritorna il Melloblocco®, il più grande happening mondiale di chi ama o vuole conoscere il bouldering, l’arrampicata e la grande natura della Val Masino e della Val di Mello.
Ecco in sintesi gli highlights dell’VII edizione di Melloblocco!
Melloblocco® International Year of Forests
Le grandi foreste di latifoglie e di conifere della Val Masino e della Val di Mello partecipano all’evento indetto dall’ONU come
Anno internazionale delle foreste! Nello spirito della valle e della nuova Riserva Naturale della Val di Mello come ogni anno le aree di scalata saranno raggiungibili a piedi o con bus navetta.
Melloblocco® Bouldering
Anche quest’anno saranno centinaia i nuovi passaggi puliti per l’occasione nel rispetto dell’ambiente messi a disposizione per il Melloblocco® 2011.

Melloblocco® Sound
Melloblocco® è arrampicata ma anche party, presentazioni, mostre, test, incontri, aperitivi ed altri eventi a sorpresa. Melloblocco® ha un suo sound, che è il ritmo delle salite, dello sforzo, dei denti stretti, dei nervi tesi, del respiro e del battito del cuore. Il battito è il ritmo che quest’anno Montura propone al popolo dei sassi e delle pareti: musicisti e percussionisti e danzatori a dare il tempo alle scalate e al tramonto in Val di Mello. Non mancherà La Sportiva Party, l’ormai classica festa del sabato.

Melloblocco® Lab
Provare per credere:
La Sportiva offre in prova gratuita le nuove scarpette 2011, tra cui la nuova uscita Python. Melloblocco® in collaborazione con Garmin, mette a disposizione la prima mappa di bouldering georeferenziata con apparecchiature in prova gratuita nei giorni della manifestazione.
Melloblocco® Instructions for Use
A tutti i partecipanti verrà consegnato il «pacco manifestazione» che contiene, oltre alla maglietta Melloblocco® ed altri gadget, la preziosa mappa delle diverse zone di arrampicata. Per i boulder più difficili è in palio un montepremi da dividere tra quanti riusciranno a risolverli. Tutti i partecipanti parteciperanno al sorteggio di speciali premi a sorpresa al termine della cerimonia di premiazione di domenica pomeriggio.

Tutte le info e il programma sul sito ufficiale di Melloblocc! >

Nessun commento:

Posta un commento