mercoledì 6 luglio 2011

Domenica 640 podisti invadono Piancavallo per il Titolo Italiano master di Corsa in Montagna

Domenica 10 luglio, il Campionato Italiano Master di Corsa in Montagna vedrà al via 640 atleti, proventienti da diverse aree nazionali, che si contanderannoo oltre 20 titoli nazionali individuali ed i titoli di società, femminili e maschili.

A mezzanotte del 05 luglio, si sono chiuse le iscrizioni on line che hanno determinato quindi l’elenco degli atleti che si contenderanno il Campionato Italiano Master di Corsa in montagna.

Numeri quindi importanti per la manifestazione proposta dall’ Atletica Aviano che, dopo l’edizione 2007, si rivede ad organizzare la massima rassegna nazionale della specialità aumentando anche nelle adesioni il numero dei partecipanti.


Alle ore 9.15 saranno al via 260 atleti con la prova riservata alle donne ed maschi over 60 (rispettivamente 150 e 110); percorreranno 1 giro piccolo ed 1 grande (7720m) mentre a seguire, ore 10.30, le categorie maschili con iscritti 380 atleti fino alla MM55 1 giro piccolo e 2 grandi (12570m). Da rilevare nelle prove open diversi juniores, promesse e seniores ed amatori.

Nel contempo, da rilevare i plausi che arrivano dalle istituzioni, come la provincia di Pordenone e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed i saluti del responsabile nazionale del settore master e Montagna Pier Luigi Migliorini, impegnato nei contemporanei campionati europei assoluti di Corsa in Montagna.      ELENCO ISCRITTI
La provincia di Sondrio sarà presente con il GS CSI Morbegno, GP Talamona e GS Valgerola,

Nessun commento:

Posta un commento