mercoledì 6 luglio 2011

Torna ai fasti di un tempo il beach volley bormino.

Torna ai fasti di un tempo il beach volley bormino; lo stadio dello sci alpino, quello che d’inverno accoglie la Coppa del Mondo di discesa, è diventato stadio per pallavolisti sulla sabbia e per bikers alla scoperta di percorsi d’avventura. Senza contare scivoli e giochi e altre attrazioni che faranno un po’ più ricca l’estate di Bormio.
L’inaugurazione della struttura, che riunisce due diversi impianti precedentemente collocati in altre zone, è avvenuta nella serata di martedì 5 luglio 2011 alla presenza del vicesindaco di Bormio Luca Pedrana. Già presidente del settore volley dell’US Bormiese, Pedrana ha sottolineato l’importanza di strutture come questa per favorire l’attività ludica e sportiva dei più giovani. Ma non solo loro, come hanno aggiunto il presidente dell’US Bormiese Pierluigi Spechenhauser, il responsabile delle Guide Mountain Bike dell’Alta Rezia School di Bormio, Eugenio Sosio, il presidente della società Bormio Servizi, Stefano Clementi e i presidente della commissione sportiva del comune di Bormio Michele Zangrando.
Preziosa la collaborazione della Società Impianti Bormio che ha attivato il tappeto mobile per consentire ai ragazzi la risalita con bike e gommoni…
La serata ha visto una serie di esibizioni di piccoli bikers sul percorso disegnato proprio nell’ultimo tratto dello shuss finale della pista Stelvio e una serie di partite di beach volley. Nelle prime tre settimane del mese di agosto sono in programma su questo campo due tornei; informazioni ed iscrizioni presso gli uffici dell’US Bormiese.
 
Armando Trabucchi

Nessun commento:

Posta un commento